Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Ma dai ...  |
Boh, vediamo il tuo elenco:
Auto rotazione: ho sempre su l'originale
molla precario cinghia: ho sempre su l'originale
puleggia rotore coda posteriore: ho sempre su l'originale
puleggia rotore coda anteriore: ho messo la sostituzione, vero, era gratis, ma conservo l'originale che va benissimo e non si stacca in nessun modo, ci ho provato
pignone 21 al posto del 22 in quanto fondevi: non fondevo proprio nulla, semplicemente avevo una % troppo bassa nell'esc, dipende da che motore hai. Infatti non ho il 21 ma il 20. Ci sono marche che il pignone non lo danno proprio perchè dipende da che elettronica ci metti,
le 4 viti dei pignoni: uh già, dipmenticavo questo upgrade. Allora siamo a due.
Pignone 2 stadio: questo infatti è l'upgrade numero uno
capottina tagliata storta: intendi i buchi per il fissaggio, fatti male? Vero. Ma non ho cambiato canopy per questo, m'è bastato asolarli
rondelle di gomma per il fissaggio della capottina: non così importanti, specie avendo asolato i buchi non stanno nemmeno tanto ben fissati
tubo coda verniciato da schifo: no, il mio no. Credo di avr già postato sue foto, se serve ne faccio
pale sostituite in quanto rifinite ancora peggio: queste son perfette di grafica, quando mai ho dovuto cambiare una sab prima scelta...
rondelle di precarico manine: che bastava montar da subito, è uscita la info nei primi 20 giorni
e infine video di Bert con ulteriori verifiche , e modifica manuale: normalmente non verifichi nulla?
Bene, gli upgrade necessari sono rimasti due: pignone e viti.
Ribadisco che a chi non va bene fare l'utilizzatore dei primi lotti, che han sempre qualche problemino per definizione, non lo faccia ma permetta che altri possano farlo (con troppe lamentele è chiaro che il produttore la volta dopo posticipa l'uscita, così chi lo voleva prima s'attacca e chi lo voleva dopo... lo poteva benissimo comprare dopo).