Citazione:
Originalmente inviato da Max Scagnetti ti sei innamorato dell'unica cosa che adesso non ti serve!! ovvero si parla del sistema che uso io per tenere sotto controllo le celle in tempo reale (Quantum...dal sito HK) che hai visto quando sei venuto da me, io ti ho gia detto come stai messo e cosa devi fare....e specialmente nel tuo caso, girare da solo...e' peggio!! fai danni!! le lipo si scaricano progressivamente e si sente un forte calo di potenza....se si continua si rovina la lipo...ma non si rimane improvvisamente a piedi! nel tuo caso...ho gli hai dato sotto come un somaro  o hai fritto qualcosa.....
Prima di arrivare al controllo delle celle o cazzetti vari.....vedi temperature e assorbimenti!!! oltre che sai..come ti ho gai detto...che con quel plasticone non dvi spenderci niente sopra!! usalo cosi!! con il pacco da 4 s hai solo messo alla gogna il piccolo motorello e il minuscolo regolatore...oltre che spero tua abbia sistemato il giunto asse che ballava fuoricentro in modo mostruoso.
Io sono sempre li...quando vuoi venire.
ciao |
Ciao il problema che lui si è fermato perchè con quel poco di carica rimasta per tornare nn riusciva a far girare quel meledetto asse che non sono riuscito a sistemare. Per il resto funziona tutfo. Infatti io per lui nn ci spendo niente ma l'avrei applicato al nuovo. Cmq ho visto anche quello per.temperature ed altro però quello lo comunica al radiocomando