Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 12, 04:16   #267 (permalink)  Top
andreaoyeah
User

Data registr.: 09-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da spidercody Visualizza messaggio

in quanto tempo hai raggiunto questo livello di volo?
Ciao Spidercody,
ho iniziato a volare con gli eli circa 2 anni e mezzo fa...

Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Bel video Andrea, buono anche il volo,qualsiasi sia tempo, rovesciarlo e' semplice semplice se lo si gira e basta te invece lo muovi,fai cerchi ecc..se vai avanti così vedrai che ne farai di strada.. L'unica appunto... Mi e' sembrato ma magari mi sbaglio..nel video cerchi rovesciati e altri movimenti sempre girando dallo stesso verso , non ti abituare a sta cosa, anche io mi trovo a girare meglio da una parte e proprio per questo sul simulatore giro sempre e solo dall'altra
Ciao Pogonaro,
grazie del consiglio. Effettivamente trovo più facile le manovre da una parte.
Ogni volta che imparo una manovra cerco sempre di esercitarmi subito su quella dalla parte meno buona, soprattutto come dici tu al simulatore!

Citazione:
Originalmente inviato da Aldo! Visualizza messaggio
Non ti succede mai di avere problemi di visibilità, specialmente nel passaggio tra lo sfondo chiaro del cielo e lo sfondo scuro degli alberi?
Ciao Aldo,
si, ovviamente quando l'eli è molto lontano non lo vedo quasi.
Quando voli tanto impari a sapere come è messo perchè arrivi a quella posizione consapevolmente.
Sono convinto che i piloti bravi bravi potrebbero fare intere manovre senza neanche guardare l'eli... un pò come i guerrieri Jedi di Star Wars!
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando