Citazione:
Originalmente inviato da aleics Ciao a tutti,
tutto e' cominciato quando dopo varie scariche, dovetti fermarmi un mese per attendere un pezzo di ricambio del differenziale. Ricevuto questo monto tutto, e visto che ci sono ingrasso diff e servo, accendo la radio, accendo l'auto e subito noto che il servo tira tutto a sx forzando.
Spengo immediatamente e provo smontando il servo e noto che gira continuamente come se girassi continuamente.
Controllo subito:
- lipo: carico a 7.9v e infatti il motore da solo tira di brutto accelerando
- batterie radio: per sicurezza cambio con 8 nuove non ricaricabili con il led fisso dell'alimentazione
Riprovo: niente...
Non capisco cosa si e' sfalsato (la radio, il sync, il servo). Per sfizio provo a metter il trimmer dello sterzo tutto a dx e li quasi si ferma il servo |
Ciao, provo a dirti la mia...
Da come hai descritto il problema, secondo me (forse no) credo che hai fatto un errore...
Ora come ora non so se il servo è analog. digit. (da programmare), se hai un sistema salva-servo sullo sterzo ecc.
In pratica quando si monta un nuovo servocomando, prima si accende la radio, la ricevente,
senza la squadretta del servo, lo si fa andare al
centro e poi si monta la squadretta centrandola meccanicamente per poi affinare con il trim o sw radio...
Se ho intuito bene, credo che hai risolto... sperando che non hai sgranato già qualcosa.