| aggiornamento
torno in argomento DHT-U che binda con la ricevente DR8II- plus ma non mi fa funzionare i comandi:
Ho scritto al supporto FRsky, e sto ancora aspettando che mi rispondano.
Ho scritto al supporto HobbyKing e mi hanno risposto dopo qualche giorno che devo attenermi scrupolosamente ai collegamenti (positivo negativo PPM) indicati.
Nel frattempo mi è arrivato una seconda ricevente DR8II-plus ed il problema è esattamente lo stesso anche con questa ricevente.
Inoltre, nel frattempo ho acquistato da My-RC il monitor FLD-2 ed i cavetti per aggiornare il firmware da USB di tutto il sistema: DJT-DFT-DHT-DDT-FLD-DR8-Daitan 3 ecc.
la cosa impossibile è che MY-RC mi ha evaso l'ordine la domenica (?) e mi è arrivato tutto martedì con estrema mia sorpresa.
Ho scoperto che il monitor FLD-2 ha il display retroilluminato blu, mentre il DHT-U non è retroilluminato.
Ulteriore problema:
Ho aggiornato il firmware della DHT-U alla 2.01 e funziona, ma se aggiorno alla 2.3 il DHT-U non dà più segni di vita, ossia non si accende più, quindi mi costringe a ri-aggiornare alla versione precedente. Qualcuno sa come mai ?
Ciao - Giuseppe
|