31 agosto 12, 08:29
|
#28 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
Originalmente inviato da Dellino Ciao sono nuovo, scusa se mi permetto..
Ok che le radio man mano se ne vanno, ma tu stai esasperando la cosa... Ne passa di acqua sotto i ponti prima che si rovinino... Se fosse come dici tu la mia radio, una dx7s sarebbe da buttare nella spazzatura.. Ma gia da un pezzo... E di voli ne ha fatti .. Molti di piu di quelli da te citati.
Mi spiace per il crash col tuo 600 nitro, ci siamo passati tutti, dovresti farci un film col tuo, con l'eli che scavalca tu ed il tuo amico inciampati e caduti insieme, gia immagino la scena.
Ormai comunque sarai esperto di pilotaggio, venire da un 600 nitro è una bella scuola, qualsiasi modello si usa dopo diventa facilissimo  | non si rovina nulla
la mia Walkera 2801 Pro addirittura si mette in modo "PC" e non emette radiofrequenza, consumando un'inezia di batterie
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| |