Discussione: Club Walkera v200d01
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 12, 22:39   #4 (permalink)  Top
chiccus
User
 
Data registr.: 19-08-2012
Residenza: Milano (Italy)
Messaggi: 20
Citazione:
Originalmente inviato da jazzman Visualizza messaggio
chiccus io ho agito solo sui link del piatto per regolarlo in modo più neutro possibile, poi lievi correzioni le effettuo con i trim. Non ho messo mani alla ricevente, ho paura di fare disastri. Come diceva Pardiso 4 o 5 post fa bisognerebbe regolare il Balance Delay (non ho trovato questa voce sulla rx) per renderlo più stabile o docile. Logicamente soffre il vento anche se leggero, in 15 giorni sono riuscito solo a fare una lipo di volo traslato e hovering decenti senza rischio di schiantarlo. Un consiglio: fai scorta di corone del rotore principale................
---------------------------
troppo tardi.
per natura, sono uno "smanettone" ( no battute, please...) e quindi le regolazioni sulla rx non sono più quelle originali.

anch'io ho regolato il link del piatto ed ora mi sembra meglio ma, da vero inesperto, mi immagino che se un eli è correttamente settato e ben accordato è anche il radiocomando, dovrebbe alzarsi quasi verticalmente senza bisogno di marcate correzioni.
sbaglio?
ed invece il mio eli non si comporta ancora nel modo giusto.
Ad un certo punto dando gas, si capottava ma poi ho medicato questo difetto agendo sulla centralina ed agendo sui trim del RC.
Poi girava su se stesso ma ho capito che sulla rx ci sono due comandi ad hoc e sul RC il trim dedicato al timone funziona e consente una correzione apprezzabile mentre la fai.
perdonate il coraggio delle mie affermazioni ma mi servono per capire ed imparare meglio e prima.
quindi, se dico castronate, per favore correggetemi.
per ora sono all'A-B-C ed il cammino per arrivare alla zeta è ancora lungo, ma mi sembra interessante e divertente.

ciao Jazzman

chiccus
chiccus non è collegato   Rispondi citando