Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Le boiate le dici tu che non sai quello che dici!!!
Ad ogni stick c'è collegto un potenziometro, sti benedetti potenziometri più li usi e più si usurano, man mano che li usi perdono precisione, dopo tante ore si possono anche rompere, anche se sono testati per migligli di ore, comunque sia più la usi, più accorci la vita della radio peggiorando la precisione!!!
Informati meglio e leggi i manuali, nella mia vecchia dx7 americana, nel manuale c'era scritto che ogni tot ore non mi ricordo se 200 se di più o di meno, bisognava mandarla in assistenza per fare la taratura dei suddetti potenzionetri!!!
Per cui tu fai come vuoi e usa la radio come ti pare a te!!!
Ma non consigliare alla gente di usare la radio per volare, che deve essere solo per quello!!
E non dire minchiate che non si rovinano, avoglia se si rovinano!!!
Io facevo dalle 2 alle 3 al giorni di simulatore agli inizi!! Fai un'pò tù cosa ci vuole a far salire le ore alla radio!!!
Anche se non si rompe perde molta precisione!!!
Oltretutto avendola sempre in mano per simulare è a rischio che ti possa cadere con conseguenti danni!!!
Se permetti io con una radio da 300-400 ci volo e basta!! Solo un folle userebbe una radio buona per simulare!!! |
Ciao sono nuovo, scusa se mi permetto..
Ok che le radio man mano se ne vanno, ma tu stai esasperando la cosa... Ne passa di acqua sotto i ponti prima che si rovinino... Se fosse come dici tu la mia radio, una dx7s sarebbe da buttare nella spazzatura.. Ma gia da un pezzo... E di voli ne ha fatti .. Molti di piu di quelli da te citati.
Mi spiace per il crash col tuo 600 nitro, ci siamo passati tutti, dovresti farci un film col tuo, con l'eli che scavalca tu ed il tuo amico inciampati e caduti insieme, gia immagino la scena.
Ormai comunque sarai esperto di pilotaggio, venire da un 600 nitro è una bella scuola, qualsiasi modello si usa dopo diventa facilissimo