Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 12, 12:49   #8 (permalink)  Top
max_c26acro
User
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: ------
Messaggi: 2.380
Citazione:
Originalmente inviato da FenixFly Visualizza messaggio
Ciao, per estrarre il tubo lo ridotto com'è in foto, già è un miracolo che sono riuscito a riscaldarlo e poi ad estrarlo senza aver lesionato il semi piano di quota , non l' ho incollato io e quello nuovo non l'incollerò ma lo fisserò con delle viti.
Come mi accorgo se il tubo è in ergal? al suo posto ho messo uno da 18,5 mm però quel filino che manca dovrei ispessirlo con del nastro adesivo, in pratica èla semi baionetta dell' ala dell' at6 Teaxn cmpro
azz che sfacelo

per i tubi in pollici io conosco solo questo sito che lo vende al FT (piede: 1 FT = 30,48 cm) e costa molto poco, ma non so quanto costeranno le spese di spedizione.

Una lega 6061-T6 andrà senz'altro bene, devi prendere quello col diametro esterno (O.D.) da 3/4" e un diametro interno (I.D.) corrispondente a quello della tua vecchia baionetta (come vedi hai tre scelte).

6061T6 ROUND ALUMINUM TUBING from Aircraft Spruce

In alternativa, puoi provare a fasciare il nuovo tubo di alluminio che possiedi con del nastro UHMW in modo da raggiungere il diametro mancante, ma dovresti sapere se la classe di resistenza e lo spessore della parete di questo tubo è idonea all'utilizzo.

L'UHMW è un materiale molto resistente e scorrevole di tipo autolubrificante e ti aiuterà nell'inserire o sfilare la baionetta.

Nastri antifrizione - Biadesivo
__________________
Max


http://www.gaapallini.it/
max_c26acro non è collegato   Rispondi citando