Citazione:
Originalmente inviato da REIS-R1 Grazie Falex, mi sei stato di grande aiuto con il tuo punto di vista.
2 Lipo affiancate è impossibile farcele stare, a meno che non crei un supporto x metterle lungo i 2 lati del telaio, ma come soluzione non mi piace.
Ho lo spazio giusto x una batt da mettere trasversale parallela al motore.
Ora mi sorgono altri 2 domande:
Sono costretto a togliere il servo gas/freno x far alloggiare la batt come dico io, è un problema x l'elettronica gestire la frenata a 40000giri non avendo il supporto meccanico del disco freno?
Ci sono motor mount universali da poter adattare, o è meglio farselo con una L in alluminio? | azz, peccato per le lipo, sulla mia serpent 960 al tempo (eravamo ancora agli albori delle elettrificazioni), le lipo afinacate quasi ci stavano se non era per la puleggia anteriore, pensavo sulla 2wd ci stessero comode. Laterali vaderetro, la macchina diventa un pachiderma e annulli il vantaggio della rigida.
Non preoccuparti per il freno, toglilo, tanto la frenata su un 2wd è necessarimente dolce, l'esc non soffrirà piu di tanto.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|