Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 12, 01:18   #10 (permalink)  Top
simone76
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da ervino Visualizza messaggio
be le cose stanno cosi io avrei voluto trovare un modello non troppo costoso per poterlo pilotare e vedere se mi può piacere e se soprattutto se voglio continuare con questo hobby non vorrei comprare un modello troppo costoso per poi scoprire che non mi piace certo un po di passione già c'e pero non si sa mai per questo vorrei un consiglio su un modello non troppo costoso.

con quella cifra (ma anche col doppio), di nuovo non ci prendi nulla che non sia un giocattolo.... come fai a capire se ti piace l'aeromodellismo se non provi.. l'aeromodellismo? E poi, provare a pilotare... prima bisogna imparare, non credere di riuscirci al primo tentativo. Comunque se vuoi provare a pilotare, vai presso un campo di volo, in genere hanno modelli scuola da far provare ai principianti, da noi funziona così: basta andare un sabato, presentarsi, e prendere accordi affinchè il sabato successivo ci sia il modello scuola sul campo. Se insisti a volere fare da solo, le migliori garanzie di successo ce le hai con l'easystar della multiplex, sconsiglio pero' la strada da autodidatta.