09 ottobre 06, 15:22
|
#36 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione: |
Originalmente inviato da playloud stavo per eseguire la virata finale del biscotto di avvicinamento, sostengo col cabra e lui va ancora giu, cabro ancora e lui prosegue e così via fino all impatto, un bell' impatto, composto e non uno di quelli brutti e tutti scomposti tipo da vite o da stallo a bassa quota,un bell' impatto...
E poi il botto, arrivato almeno un secondo dopo l' immagine, e non un botto da polistirolo, avete mai sentito il botto di un tuttafibra? è tutto diverso, si sente chiaramente la vibrazione che si trasmette al resto della struttura, non c' è che dire, un bel suono...
Lo so, sto vaneggiando...
Credo che sia stato il bec, mi sono fidato troppo, lo danno per 3 celle ed io l' ho usato con 4, il rego è un Jeti 30-3p...
Ancora non l' ho provato, devo prima somatizzare... | E' brutto il suono dell'impatto, c'è poco da fare. Condoglianze.
Non disperare del tutto, però. certe rotture possono essere in realtà ben riparabili (vedi http:\\ilgabbianorc.blogspot.com). Il mio Mini Ellipse è risorto già due volte.... non ci vedo molto bene in atterraggio 
Coraggio!