Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 12, 21:00   #7 (permalink)  Top
ervino
User

Data registr.: 28-08-2012
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
l'unico modo per iniziare quasi senza spesa è frequentare assiduamente un gruppo, (avere e) dimostrare passione, accontentarsi di materiale usato e rappezzato che un po' tutti abbiamo e che daremmo a prezzo simbolico a qualcuno di buona volontà, chi un radiocomando, chi un modello, chi un servo, chi un motorello, chi ti compra a prezzo qualcosa all'estero aggiungendolo ad un suo ordine... Molti, soprattutto studenti, hanno cominciato così. Chiaro che il limite di spesa deve essere reale e non perchè si è preferisce investire in D&G, iPhone, PS3,... e la passione deve esserci, non solo recitata per ingraziarsi qualcuno.
be le cose stanno cosi io avrei voluto trovare un modello non troppo costoso per poterlo pilotare e vedere se mi può piacere e se soprattutto se voglio continuare con questo hobby non vorrei comprare un modello troppo costoso per poi scoprire che non mi piace certo un po di passione già c'e pero non si sa mai per questo vorrei un consiglio su un modello non troppo costoso.
ervino non è collegato   Rispondi citando