Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 12, 16:37   #993 (permalink)  Top
AlexTG
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da Mazmau Visualizza messaggio
Scusa ma questa non te la posso far passare: avevo una Volvo 760, mi hanno cambiato il motore due volte, in garanzia naturalmente. Secondo ho comprato ancora Volvo?

Per rimanere nel ns. settore, dopo che ho spatasciato un modello sai che soddisfazione sapere che e' uscita una nuova release del fw che risolve i problemi? Un discorso e' un affinamento del prodotto e pertanto una logica evoluzione del fw, altra cosa e' far uscire un prodotto ancora acerbo dove i beta tester sono gli utilizzatori che hanno pagato il prodotto e non chi era demandato all'uopo.
Discorso che non sta in piedi (ma guarda un po' se devo prendere le parti di MSH): la centralina FBL è un oggetto di una complessità elevata in termini di possibili parametri da ottimizzare, è quindi chiaro che nel suo primo anno di funzionamento QUALUNQUE centralina nuova avrà delle cosine da sistemare. Quindi, chi la prende subito accetta di scoprire qualche problemino tipo il rimbalzo di coda e di attenderne la soluzione.

Quando allo spatasciamento del modello io resto dell'idea che procedendo con le dovute cautele e passo dopo passo nei collaudi, è un evento remoto.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando