Discussione: Lipo per Futaba t8fg
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 12, 15:14   #15 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da imbamar Visualizza messaggio
Concordo perfettamente con lo strumento con il quale hai definito la scelta di non gestire condizioni di volo per un modello a motore. E sostpetto anche io che sia qualche "campo" di memoria non azzerato. Tra l'altro anche nella scelta di impostare un aliante con il motore elettrico non posso farlo da programma alianti ma devo impostarlo come un aereo ed allora mi è consentito gestire il motore ma a quel punto non ho la possibilità di gestire le condizioni di volo.
Insomma forse sarebbe necessaria una nuova release del software.
Continuo però a chiedermi come mai nessuno l'ha rilevata. Possibile che nessuno abbia montato la release 5.0 ?
Ribadisco che ne Radiosistemi che mi ha risposto che avrebbe interessato la Futaba ne la Futaba stessa al momento hanno fornito spiegazione. Proprio oggi ho mandato a Futaba un messaggio con richiesta di novità.
Vabbè attendo. Comunque la radio funziona bene
Selezionando un modello aliante e poi andando su linkage/function davvero non permette l'associazione del comando motore a nessun canale? Lo troverei strano. La T12FG che avevo presentava un software ben più potente ma con evidenti analogie. Perciò verifica bene!