Discussione: Lipo per Futaba t8fg
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 12, 14:19   #13 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da imbamar Visualizza messaggio
Si ho letto il manuale e so delle condizioni di volo.
Ma mi sembra che nel caso di aereoplani non siano previste condizioni di volo. ( Confermato dal menu modelli che non ha gestione della condizione di volo -prima foto- ) Quindi non posso variare il nome ne posso impostare una condizione di volo.
Mentre per gli alianti -seconda foto - sulla stessa riga appare "normal" e posso gestire le regolazioni secondo la condizione di volo ( seleziona condizione di volo). Il menu riporta la gestione della condizione di volo.- terza foto
Insomma a me sembrerebbe più una costante di programma buttata li per errore. Il manuale non mi sembra che parli della sigla ELPV#1. Ho interpellato sia radiosistemi che futaba (japan) ma al momento non ho ancora ricevuto una risposta.
Vorrei comunque sapere se a qualcuno ( con aggiornamento 5.0) questa riga appare
In futaba, i nuovi software come quello della T8FG, prevedono strutturalmente le fasi di volo e perciò ne hanno sempre una definita: quella di default. Quando sono previste le fasi, anche il nome di quella di default è modificabile. Nel Tuo caso, credo fermamente sia un errore software che riporta un nome laddove non ve ne sia dovuto essere alcuno e peraltro non modificabile perché l'aeromodello nella T8FG non presenta fasi di volo (scelta del piffero).
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando