Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 12, 01:05   #9 (permalink)  Top
sandex
User

Data registr.: 20-07-2009
Be' insomma ora sinceramente se uno ha quei soldi da spendere per un eli non credo abbia bisogno di certi tipi di informazioni...............io come ripeto credo che tutto dipenda dalle possibilita' che ha una persona.............e vero che prendere una ripropuzione gia' pronta sia una sicurezza,pero' secondo me prendere un modello ,montarlo e successivamente metterlo in fusoliera sia una soddisfazione molto bella........... poi una cosa importante e sapere se la fusoliera che si vorra' prendere(se gia' si ha un idea) vada bene per il modello che si acquistera'..........non tutte le susoliere 500 sono adatte a modelli 500,avvolte si ha bisogno di accessori per adattarle e qui si deve fare i conti con altri soldi,avvolte vanno per certi modelli e altri no. Io stesso ad esempio avrei intenzione di un Trex 500 ESP o pro. Pero' la fusoliera che piacerebbe a me e adatta al modello ESP mentre per il pro ha bisogno di un ulteriore kit di adattamento quindi ulteriore spesa oltre al fatto che il pro costa gia' di suo di piu'. Quindi e importante essere sicuri di queste cose. Io probabilmente prendero' il 500 ESP e poi dopo un po' di tempo la fusoliera che ho in mente. Successivamente se ne avro' disponibilita' passero' alla modifica in FBL............
sandex non รจ collegato   Rispondi citando