Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 12, 23:39   #2 (permalink)  Top
CRONO
User
 
L'avatar di CRONO
 
Data registr.: 02-02-2006
Residenza: GB
Messaggi: 2.210
Immagini: 22
Invia un messaggio via ICQ a CRONO Invia un messaggio via AIM a CRONO Invia un messaggio via Yahoo a CRONO
schema e glossario dei termini specifici per un imbarcazione a vela RC

Dopo aver coinvolto e fatto lavorare più del dovuto Claudio V non potevo far passare altri giorni per postare il PDF del nuovo glossario.
In realtà lo avevo fatto un paio di anni fa per il mio sito (sito che ha ancora non esiste) ... poi ho deciso di condividere con tutti il mio schema.
In allegato trovate la foto dello schema e il pdf della stessa foto a una risoluzione maggiore.





Citazione:
Nota by Claudio V : con la collaborazione di Crono possiamo usufruire di questo utilissimo schema che permetterà alle new entry di conoscere e riconoscere molti dei termini specifici utilizzati nel navimodellismo a vela e meglio comprendere le discussioni sul forum.
Un plauso a Crono per l'apporto fornito
Icone allegate
Indicazioni per neofiti, costruzioni economiche vela RC,Easysail,Footy,IOM, ricerche-glossario-resize.jpg  
Files allegati
Tipo file: pdf generic.pdf‎ (309,2 KB, 1625 visite)
__________________
Supreme Сasual Dating

Ultima modifica di claudio v : 28 agosto 12 alle ore 01:08 Motivo: messaggio editato e riposizionato in evidenza come concordato con l'autore
CRONO non è collegato