Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 12, 22:18   #2 (permalink)  Top
jetway72
User

L'avatar di jetway72

Data registr.: 08-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da yeppo88 Visualizza messaggio
ciao a tutti!!! io sarei intenzionato a farmi un parkmaster per imparare a fare un po di 3D senza spendere un esagerazione. però sono un po indeciso su cosa metterci su. non volevo prendere motori da 70 euro o cose simili quindi pensavo di farlo con pezzi di hobbyking.......so che la qualità non è certo a pari di altre marche, ma d'altra parte per quel prezzo....!!!! pensavo di farlo con i seguenti pezzi:
HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy TGY-180D 180 degree Digital Servo 2.2kg/12g/0.10

HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 950mah 3S 25~50C Lipo Pack

HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy D2836/8 1100KV Brushless Outrunner Motor

qualcuno conosce questi servi?? sulla carta sembrano una buona alternativa agli hitec HS-65HB che consiglia la multiplex.
per le batterie invece c'è chi vola con le 1300 e chi con le 800 per stare piu leggero. quelle pesano come le 800 ma sono quasi 1000....
per il motore invece??
si accettano tutti i consigli possibili!!!! grazzzzzzzie!
ciao ho provato molte configurazioni sul mio oramai esausto parkmaster... tutte non originali in quanto costose... ovviamente la migliore è con motore hacker e regolatore hacker, ma una molto simile e leggerra è questa di seguito in quanto anche se non sembra questo motore tira abbastanza... importante stare leggeri
HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 2830 Brushless Motor 1000kv
regolatore da 25A marcato HK leggero 22 grammi e soprattutto molto reattivo come risposta del GAS... e batteria 1000 mah 25c nanotech piu che sufficiente per un volo 3d da 6-7 minuti....(non estremo)
per i servi vanno bene quelli scelti...un po' pesanti ma robusti... alla fine avrai 8 grammi in piu ma con le nanotech li recuperi in quanto leggere..

aggiungo che avevo il 2836 come motore ma quei 15 grammi in piu sul muso si sentono e il 3d resta un po' piu difficile in quanto tende a buttare giu il muso anche con la batteria dietro...

ciao

Ultima modifica di jetway72 : 27 agosto 12 alle ore 22:23
jetway72 non è collegato   Rispondi citando