Citazione:
Originalmente inviato da eupon ok, visto che ho paura di farti aspettare molto ecco qua: PLANS and MODELS
come puoi vedere c'è una rg65 fatta ad ac...con essa ci sono altre rg65 valide, magari con qualche mancanza di disegni per realizzarle...ma basta fare una piccola richiesta all'autore...scegli quella che ti piace di più, fammi sapere, ti do il contatto dell'autore e chiedi qualche disegno e dato in più....poi ti faccio la lista della spesa e di quello che ti serve, e ti dico e illustro come cominciare e portare a termine il tutto.... |
era proprio questo il sito dove ero andato a vedere le rg65 e c'erano proprio quelle che ho citato a crono! adesso ti mando una mail in privato e ti dico tutto e grazie davvero della disponibilità!
Citazione:
Originalmente inviato da boss_ITA94 Sempre su Plans and Model, sotto "Other AC" trovi una AC130 che altro non è che una AC lunga 80cm, quello che cercavi, giusto? |
Già ho aperto proprio ora quel progetto che non avevo visionato prima perchè ingannato dal titolo pensavo fosse lungo 130 cm grazie per l'info
Citazione:
Originalmente inviato da CRONO beh!... che dire... ha già detto tutto eupon, posso solo aggiungere il progetto della jif65 (che trovi free su Google digitando "jif 65 free plans") che mi sembra più completo per un neofita.
Ad ogni modo se trovi il contatto di Claudio Diolaiti autore dei fuxia,della AC-65 e di tantissimi altri progetti che trovi sia su quel sito che sparsi per la rete potresti chiedere a lui se può mandarti le foto di qualcuno che ha già realizzato il suo disegno della AC-65.
... a sto punto non mi rimane altro che augurarti buon lavoro 
ciao |
Innanzitutto grazie e appena torno a casa dalle vacanze preparo il materiale e inizio subito e vi posto qualche foto! poi volevo chiedere a te e agli altri che ne pensate di fuxia e di blue dragon e del progetto che diceva Boss? secondo voi per la stazza che hanno navigano bene? ne avete mai visto in acqua? e sono parecchio difficili da realizzare data la stazza ridotta?