Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 12, 19:58   #6 (permalink)  Top
elicoberna
User

L'avatar di elicoberna

Data registr.: 11-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Giobbanni79 Visualizza messaggio
Per quanto riguarda la fusoliera starei pensando ad uno Skywolf o all'ec135.Se è da montare(a patto che sia in fibra di vetro e non lexan) la preferisco,in quanto ho una buona esperienza nel modellismo statico e sono già attrezzato di aerografo e manualità quindi me la faccio pure "invecchiata"(con i residui di sporco sulle uscite delle turbine per intenderci) e con le pannellature insomma un bel lavoretto da statico su un modello dinamico.

Per quanto riguarda i dinari bè per un rex600 flybarless (sempre per avere una riproduzione fedele il più possibile) ci vogliono circa 1000 eurozzi,per la fusoliera ancora non saprei e come non so neanche quanto può costare un rotore multipala e un kit luci.
Skywolf? forse intendi l Airwolf, quello nella foto del mio profilo...
tieni conto che pero' è un bipala, se vuoi fare un multipala devi scegliere altri modelli e non credo facciano l EC135 per classe 600, io fossi in te cercherei tra quelli che ti ho linkato il modello che ti piace di piu' ovviamente anche in base al tuo portafoglio perchè per stare nel budget dei 1000 euro la fusoliera e la testa puoi prenderle nuove, ma la meccanica completa di elettronica pronta al volo sei costretto a prenderla usata.
le fusoliere che vedi nei link sono tutte in fibra di vetro quindi vai tranquillo
elicoberna non è collegato   Rispondi citando