Discussione: aiuto costruzione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 12, 16:36   #4 (permalink)  Top
Rikybike
User

L'avatar di Rikybike

Data registr.: 21-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da CRONO Visualizza messaggio
una domanda perché reinventare l'acqua calda? Ci sono le rg_65 che appunto sono 65 cm con una altezza d'albero di 1 m , 1 m e 10 e i progetti gratuiti ne trovi un bel po'
Giustamente la tua osservazione non fa una piega, ma di progetti dettagliati ne avevo trovati pochi (hai link da indicarmi?)
Poi sono un neofita e dico progetti dettagliati perchè per chi incomincia non vuole mai sbagliare nulla, ma invevitabilmente succede e già guardando il progetto ti vengonono mille dubbi e ti mancano mille dati ! Comunque le RG 65 le avevo già guardate e avevo trovato un progetto dal nome RG65fuxia e l'altro RG65bluedragon che mi sembravano abbastanza completi come info, non so se qualcuno ne ha mai sentito parlare! e nel caso che ne dite?
Mi ero indirizzato poi sui mini ac perchè a guardarli erano "fedeli" riproduzioni, soprattutto per quanto riguarda le forme dello scafo e vele alle barche vere di coppa america e quindi mi affascinava l'idea di costruirne una che fosse leggermente più piccola, per problemi di spazio in casa e trasporto nel caso volessi portarmi 2 barche in macchina!
Rikybike non è collegato   Rispondi citando