Citazione:
Originalmente inviato da CRONO una domanda perché reinventare l'acqua calda? Ci sono le rg_65 che appunto sono 65 cm con una altezza d'albero di 1 m , 1 m e 10 e i progetti gratuiti ne trovi un bel po' |
Giustamente la tua osservazione non fa una piega, ma di progetti dettagliati ne avevo trovati pochi (hai link da indicarmi?)
Poi sono un neofita e dico progetti dettagliati perchè per chi incomincia non vuole mai sbagliare nulla, ma invevitabilmente succede e già guardando il progetto ti vengonono mille dubbi e ti mancano mille dati

! Comunque le RG 65 le avevo già guardate e avevo trovato un progetto dal nome RG65fuxia e l'altro RG65bluedragon che mi sembravano abbastanza completi come info, non so se qualcuno ne ha mai sentito parlare! e nel caso che ne dite?
Mi ero indirizzato poi sui mini ac perchè a guardarli erano "fedeli" riproduzioni, soprattutto per quanto riguarda le forme dello scafo e vele alle barche vere di coppa america e quindi mi affascinava l'idea di costruirne una che fosse leggermente più piccola, per problemi di spazio in casa e trasporto nel caso volessi portarmi 2 barche in macchina!