Discussione: DLG in EPP
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 06, 00:51   #1 (permalink)  Top
pitlor
User

L'avatar di pitlor

Data registr.: 02-07-2004
DLG in EPP

La voglia di acquistare un DLG, unita alla tentazione di qualcosa di resistente ma prestante mi impone di ricercare .... Bla, Bla, bla,,,,, tutte fregnacce. La realtà è che mi dovrei soddisfare con 180 euriii e un DLG in fibra e carbonio, ma 180 sono tanti e vorrei spendere meno.
Perciò mi è balenato l'idea dello spinner di EPP-FUN (http://www.epp-fun.de/phpay/), ma ne vale la pena o è meglio aquistare un Hyperlink ArtHobby o ancor di più un Megalight, Gladiator, .... insomma quelli da gara.
Infondo anche con 130 euro ci si diverte ed i lanci raggiungono quote decenti oppure bisogna spendere?!

PS: Buona notte,.... sigh l'ala del mio swish giace a 15 mt di altezza sopra la chioma di un faggio, ma credo che dormirò ugualmente nella speranza che cada spontaneamente! Purtroppo la rottura di un servo alare mi impediva di evitare di girare a sx e ...... amen. Ma i prossimi servi che monto non saranno Hs55!

DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante!
pitlor non è collegato   Rispondi citando