Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 12, 12:59   #8 (permalink)  Top
pino195745
User

L'avatar di pino195745

Data registr.: 10-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Giobbanni79 Visualizza messaggio
Salve a tutti ragazzi,sono qui per chiedervi qualche delucidazione,in quanto attualmente ho un t-rex 450 sport con fuso dell'md500 però in futuro vorrei prendere un modello di scala maggiore (600 preferirei ed elettrico) per fare riproduzione sia nel volato che esteticamente,però dato che non so quali modelli vanno più per la quale in questo settore ecco che mi rivolgo a voi.
Inutile dire che vorrei un modello che mi permettesse di installare anche teste rotore multipala.

Insomma voi che modello mi consigliate come rapporto prestazioni/versatilità?????
Ogni eli ha un suo proprio fascino che lo rende unico . Se ci fosse una scala di preferenze tutti sarebbero al 1° posto.
Noi , a volte , ci lasciamo prendere un pò dalle mode ed un pò dalla propria voglia di riprodurre .
Non esiste una ripro che abbia un miglior rapporto " prestazioni/versatilità " ( mi dovresti prima spiegare cosa intendi per prestazioni e versatilità )
E consigli sul tipo di fusoliera .................................................. .....
Avresti tanti consigli quanti sono gli utenti del forum ed ognuno diverso dal precedente
Basati solo sul tuo budget e all'interno scegli ciò che ti "attizza" di più.
Pino