Ciao, io ho la Turnigy Trailblazer XT 1/5 4WD Brushless e come buggy mi piace molto. E ben fatta, e veloce e potente. E la copia perfetta del Shredder XB 1/6 della Redcat. Meccanicamente e fatta bene, anche se non può paragonarsi con buggy di marche molto famose come Losi, maverick, HPI, Thunder Tiger, ecc. Pero a il telaio in alluminio, e le plastiche sono molto resistenti e anche l'elettronica e molto buona. Io ho cambiato il servo con uno piu resistente e affidabile perche quello che monta da 9kg da problemi nella sterzata ad una certa velocità. ESC: EZRUN-80A che monta e buono ma supporta fino alle 4S quindi se poi si vuole farla correre di piu bisognerà montarne uno con amperaggio superiore, magari sempre un EZRUN ma da 120A, io in futuro ce ne metterò uno da 150A. Il motore 1500KV Brushless Inrunner e molto buono. Io ti consiglio di provare a prenderti uno di questi mezzi, perche costano veramente poco, sono ottimi modelli che ti faranno divertire per ore ore. Certo che per renderli simili ai modelli di marche famose devi farli degli upgrade, pero e una cosa normalissima se pensi quando paghi il mezzo. In futuro io ad esempio mi prendero uno shourt course scala 1/10 perche mi sembrano ben fatti e poi anno ottimi prezzi. Chissa quali altre belle soprese la Turnigy ci riserverà in futuro