Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 06, 21:17   #1 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
HELP!! 1500 euro di lipo rovinate o Caricabatterie da sostituire?

Ragazzi, improvvisamente mi sono reso conto che le mie batterie
FLIGHTPOWER EVO 20, 3s 3700mah, che uso su EOLO SPIRIT E LEPTON , mi durano appena 4 minuti,dopo di che l'elicottero inizia a perdere potenza e sento che è già il momento di scendere.
Accidenti!!!!!!!!!!
All'inizio credevo che il problema riguardasse solo una batteria, e l'ho mandata indietro in garanzia, poi oggi ho visto
SU TUTTE LE MIE BATTERIE, è la stessa cosa!!!!
Che diavolo succede???
Io le ho sempre caricate con uno SMART CHARGER 2300 e con un APACHE 2500, caricabatterie che per quanto semplici mi hanno sempre dato delle soddisfazioni, tutto funzionava regolarmente. Carica a 1200mah, senza alcun tipo di problema.
Improvvisamente mi sono reso conto di quanto sopra vi ho scritto.
E credetemi ci sono rimasto male.
Una delle flightpower l'ho acquista solo 2 giorni fa per cui ha solo 1 CICLO al suo attivo.
Se il caricabatterie si è danneggiato, può avermi danneggiato TUTTI I PACCHI????????!!!! In questo caso ho perso un patrimonio!!!
Oppure...pensate che non me li abbia caricati abbastanza pur segnando "FULL" ????
Datemi qualche indicazione.
Posso dirvi, che il tempo di carica è stato regolare, nessun surriscaldamento, nessun rigonfiamento,tutto nella norma.
HELP amici..suggeritemi qualcosa!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando