Discussione: Graupner Hott
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 12, 23:19   #543 (permalink)  Top
Rho793
User

L'avatar di Rho793

Data registr.: 09-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da stefanoxjx Visualizza messaggio
Ciao a tutti, mi sono preso anch'io una MX20, però, mentre la radio sono riuscito ad aggiornarla senza problemi, non riesco invece ad aggiornare la ricevente e il modulo electric air-modul.
Quindi, o sto sbagliando qualcosa oppure l'adattatore usb per l'aggiornamento non funziona correttamente.
Vi spiego cosa ho fatto così mi dite se ho sbagliato qualcosa.....
Partiamo dalla ricevente (GR24):
Ho collegato il cavo che esce dall'adattatore usb all'estensione sdoppiata che ha un maschio da una parte ed una femmina dall'altra.
Di questo cavo sdoppiato ho collegato alla ricevente sulla porta T il cavo con il connettore femmina e sulla parte con il connettore maschio ho collegato un BEC (5V).
Poi sono andato in "Graupner Hott Manager", ho selezionato la porta com appropriata (com4), ho selezionato sul menù di sinistra la voce "Device->Hott receiver", ho selezionato il file con il firmware ed ho cliccato su DOWNLOAD.
A questo punto appare una barra che indica l'avanzamento e un messaggio che dice "Waiting hardware reset".
Dopo un po' appare un nuovo messaggio "Target device not found".
Ho fatto tutto correttamente oppure ho saltato qualche passo?

Altra cosa, il sensore di temperatura ha anche due fili (rosso/nero) che non capisco dove vadano collegati e allegata non c'era nessuna istruzione

Per il modulo electric air-modul seguirà altra puntata............
Una cosa alla volta
Grazie.
Ciao.
Io ho lasciato il cavo femmina libero e sono entrato in un canale con un pacco da 4,8v e un interruttore per accendere la ricevente al momento che lo chiede...ho aggiornato senza problemi. Forse come dice wwww3 sbagli con l'alimentazione.
Rho793 non è collegato   Rispondi citando