Discussione: Da dove inizio ...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 12, 19:14   #10 (permalink)  Top
atomas72
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da kappasm Visualizza messaggio
Grazie ragazzi per le info.

No non ho mai portato niente da nessuna parte

Penso di seguire il consiglio degli altri, quindi con l'acquisto di :

Walkera HM V120D02S V2 Helicopter + DEVO 7 Transmitter

Per lo meno sembra compreso di tutto con radio decende come chiesto da "discovery2005".

Secondo te "gianni0610" è troppo per iniziare praticamente quasi da zero ?

Sapete indicarmi qualche negozio online in europa ?

Avrei un'altra domanda da porvi. Ho dato uno sguardo a diversi video di elicotteri di questa famiglia me non mi è chiaro se è possibile fare un hovering stabile oppure no, con questi "ronzini" (in casa o almeno in assenza di vento se fuori). In tutti i video l'elicotterino non stà mai fermo, si muove sembra quasi senza controllo se non con la correzione per non farlo sbattere, mi sbaglio ?

Grazie.

Kappasm.
Ciao e benvenuto.
quello da te linkato è un elicottero da piloti già esperti.
Se lo comprassi probabilmente sarebbero soldi buttati, non riusciresti a tenerlo in hovering neanche 5 secondi.
Per te, come per tutti gli altri che hanno cominciato quest'hobby, il consiglio è sempre lo stesso.
Se vuoi imparare seriamente cerchi un campo di volo vicino a dove abiti e lo frequenti facendoti consigliare ed aiutare.
Altrimenti se non hai la possibilità di frequentare un campo ti compri un simulatore di volo ed un elicottero "scuola" abbastanza robusto come l'mcpx.
In entrambi i casi ci vuole tempo (molto) e costanza.
In sintesi lascia scendere la "scimmia" e non acquistare d'impulso.

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando