Citazione:
Originalmente inviato da Aldo! Non ho nulla da obiettare sull'ottimo funzionamento del 3 giroscopi, coda compresa.
Se ho avuto problemi con la coda, è stato solo perchè il supporto del motorino non rimaneva fermo nella sua posizione (alla fine l'ho incollato!)
Almeno questa è la mia impressione.
A volte mi succede che se chiedo troppa potenza per un recupero lui non ce la fa e si avvita su se stesso.
Invece in condizioni normali la coda è bella ferma anche nei passaggi diritto-rovescio e viceversa. |
Meglio così !
Ti spiego il motivo della domanda :
da quello che hai spiegato prima il tuo V2 NON ha di scatola un buon accoppiamento tra Main gear / pignone del motore .
Questo accoppiamento che hai molto ( troppo serrato ) probabilmente pure con una rotazione del Main gear non perfettamente orizzontale , mette alla partenza , sotto sforzo il motore NON consentendogli di partire subito ma prima ronza ( surriscalda , sforza ..purtroppo ) e poi parte !
Cambiando solo il Main gear NON risolvi ( o non dovresti risolvere ) perche ' in questo complesso entra in gioco anche il pignone e lo " scasso " di alloggiamento del albero ( dove incastra il Main gear ) .
Continua ad usarlo così , senza problemi ma , consapevole di essere delicati nel suo avvio per non sforzare troppo il già non troppo forte motore principale .
La centralina V2 ( rispetto alla V1 ) e' molto piu ' influenzabile dalle vibrazioni questo può portare ad un modello con le caratteristiche del tuo in questo momento , ad avere leggeri sbacchettamenti in Hovering della coda in particolare con lipo NON molto gagliarde o se abbassi la curva del thr .
Ciao , Eduardo