Citazione:
Originalmente inviato da Alino74 ma non puoi fare un video dove si vedano anche i vari collegamenti???
diversamente non so come aiutarti.
Ne ho fatto oggi uno per un amico e funzionava con soli sei canali e laa spinetta a y come ti ho detto io |
Tutto perfettamente funzionante. Ho rifatto i cablaggi e l'errore era spinetta viola in negativo. Invece spinetta viola in neutro! It works!
Essenziale anche Traffyc... Canale 3 da nor a rev a conferma di ciò che Alino74 aveva già detto.. Perfetto!
Settato 90 meccanico, livellato piatto e impostato passo positivo / negativo di 8 gradi come da manuale.
Ho compreso finalmente i settaggi in modalità DIR del 3gx e adesso sembra essere tutto ok.
Anche coda regolato il servo a 90 (un po' di subtrim) impostata l'escursione a sinistra e destra, con modalità NOR.
Fatti tutti i settaggi. Mi manca il Gyro e l'ESC.
Rispetto a quest'ultima cosa (ESC) nn vi dico lo stupore quando ho realizzato, leggendo bene il manuale che quei bip a qualcosa servivano!!! Fantastico.
Ho notato però che per quando riguarda la terza e la quinta impostazione sono diverse da quelle di default impostate sul manuale. Devo correggerle secondo voi?
Grazie infinite ragazzi... Ormai ci sto dentro!
Che mondo fantastico