Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 12, 23:48   #7 (permalink)  Top
Marco Iannarelli
Rivenditore - Hydrorcmania

L'avatar di Marco Iannarelli

Data registr.: 01-09-2006
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da wkxy2002 Visualizza messaggio
ciao grazie per esserti interessato a questo post. cerco di darti tutte le informazioni possibili è un off-shore e ti allego anche le foto con dimensioni lunghezza: 880mm
Larghezza: 250mm; Altezza: 190mm. con motore singolo da Motor: 2858-1400kv Brushless outboard motor 540 ed esc da 50a batteria a lipo da 7,4v 2s 3300mha ma stavo vedendo delle lipo ad 11.1v 3s 5000mha perchè questo tipo di motore lo supporta e poi nelle descrizioni dice "Le migliori prestazioni si ottengono con batterie Lipo 3S - 5000mah." e poi come scritto all'inizio volevo mettere un'elica più grande quella attuale è 38
Grazie appena riesco a ridurre il video che ho fatto lo inserisco quì e su youtube a presto ti allego anche un link dove sta il video dell'hornet f1 ad al centro dice il tipo di voltaggio che si può usare dimmi se ho capito bene
scusa ma dall'iimagine allegata non vedo che monta un motore fuoribordo.
O ho capito male?

In ogni caso come diceva Max per una barca da 88cm ci vuole un motore più grande, un cassa 36, alimentato con 4S, ma non ti consilgio di spendere tanto per una barca del genere.
Al limite se trovi in giro per il web un regolaotre per motori a spazzole a due soldi puoi montare un motore 700 turbo a spazzole con 3-4S lipo ( a seconda del 700 che trovi) e con poxhe decine di euto già ti diverti. Le lipo ti rimangono per un eventuale futura barca.

Marco
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando