Citazione:
Originalmente inviato da Lorism Ciao ragazzi. scrivo per un grave problema alla mia dx8.
acquistata un mesetto fa ma l h inizata ad utilizzare da due sett...
l ho bindata con due modelli protos e mini protos e ne ho rotto prima uno poi l altro!!
coglione sono stato io che dopo il primo crash ( pensavo fosse stato uno stacco del regolatore) non ho controllato niente. cosi stamattina al campo vado a volare e dopo un minuto circa puff che perdo segnale. vado a fare un range check con il tasto premuto la portata è 3 metri e senza il tasto premuto è di appena 40 metri...
c'è qualcosa che non so di questa radio magari qualche impostazione per limitare la potenza oppure devo mandarla in garanzia perche è difettosa?
grazie
Loris |
Mi spiace!
Mannaggia due modelli prima di fare un check! non ci sono impostazioni per limitare la potenza, sarà un difetto di fabbrica; ribadisco il concetto: altro caso di "mortalità infantile" degli apparati elettronici. Se passano le prime ore di funzionamento poi nonsi fermano più o quasi. Comunque amici sempre meglio fare una check list prima di volare

Comunque mandala anche tu in Germany.
PS: Penso che questi apparati passano il controllo qualità, ma può essere che qualche componente difettoso, dopo n. ore poptrebbe andare in default.

|T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH

|GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |