Citazione:
Originalmente inviato da wkxy2002 ciao, ti chiedo scusa ma mi ero dimenticato come si chiamava il post e sinceramente nn so come si fa a ritrovare facilmente il post dove scrivo che nn sia iniziato da me. mi dispiace ma nn so che vuoi dire con "come stai messo con la barca RTR" se come ho cercato su internet questo vuol dire barche a vela non ne ho.
Cmq ho visto che domenica stai a mare cmq mandami il tuo cell in pvt così nel caso andremo li ci sentiamo.
A parte questo, cosa ne pensi se rimango con la stessa elica, ma aumento la lipo ed eventualmente un bel esc da X ampere pregrammabile (sinceramente nn so che ampere dovrei prendere) tipo uno come questo? PULSO DLB100 - Variatore specifico per barche per utilizzi fino 100A con 2-5 celle LiPo o 6-16 celle Nixx - Utilizzo da gara anche nelle categorie Mono2, Hydro2. scafi SAW con potenze limitate. Non ha BEC, è OPTO, necessita quindi del pacco pile ricevente. Dimensioni(*) 77x27x24mm, peso(*) 69gr. con cavi. Programmabile con TX-ProgCard-USB/PC
Poi non so ovviamente cosa ci vuole accetto consigli. Grazie ancora |

RTR ..........READY TO RUN ovvero venduta pronta da usare...e quindi come il 99% sono tutte ...diciamo rognose
No io non vado al Mare!! come detto ho un lago...(non mio magari!!) a 30 minuti da Napoli, Domenica sono li', e come detto gia sull'altro post...contattami in PM x il cell cosi ti do info! ovviamente portati tutto in particolare questa barca!
Ciao