Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 12, 03:27   #124 (permalink)  Top
frompisa
User

L'avatar di frompisa

Data registr.: 11-08-2012
Citazione:
Originalmente inviato da mamalox Visualizza messaggio
Bel lavoro! Complimenti!

Continua così!

Potrebbe funzionare anche con 2 terminali e adeguati divergenti, oppure 2 terminali tramite boette a distnze e profondità diverse.

Penso che questa sia l'unica soluzione per la pesca a traina, oppure si punta su una barca vera!
Se poi ti orienti sulle batterie al piombo, penserei comunque a una batteria al litio da usare come riserva, oppure, se lo scafo tiene già bene il mare, come batteria di ricambio o per situazioni estreme.

Fico! Buon lavoro!

Ciao Mamalox, grazie per i complimenti, per quanto riguarda la traina pensavo a cose del genere infatti. In realtà la barca era stata concepita inizialmente solo per portare i piombi un pò più lontano dei soliti 70 metri max che riesco a lanciare (anche meno!!), poi però ho pensato che in linea teorica si potrebbe anche azzardare una piccola traina. Bah si vedrà! In questi 2 giorni non ho potuto lavorare alla barca, domani cerco di finire la resinatura.
Ragazzi ora dovete aiutarmi per quanto riguarda l'elettronica!! ho comprato praticamente tutto ma quando mi arriverà la roba dopo il 31 agosto (fine ferie Modeltecnica) non saprò come fare a collegare batteria-regolatore-motori-ricevente-servi e compagnia bella... di sicuro vorrei alimentare i servi alla ricevente con un pacco di batterie a parte così non vado a consumare energia dedicata al motore...
Grazie di nuovo ragazzi!
frompisa non è collegato   Rispondi citando