Citazione:
Originalmente inviato da rookieboy quel sim non lo conosco, penso prò siano tutti simili.
nella memoria della radio che dedichi al sim, non devi mettere le impostazioni dell'eli, ma lasciare tutto come trovi di default, se non per certi valori che ti indicano le istruzioni del programma, su phoenix mi pare che sia solo i gradi del piatto ciclico.
poi troverai un menu di calibrazione per definire i canali e l'escursione delle leve.
prova a smanettare, cerca le istruzioni online e vai di traduttore google!
facci sapere |
dopo alcuni tentativi andati male, sono riuscito finalmente nell' impresa.
CLV è il mio primo simulatore,e al momento, non avendone usati altri posso solo parlare positivamente.
Avendo chiesto consigli su come impostare i vari parametri alla radio per volare col simulatore, ora sono in grado di affermare che la Spektrum DX6i DSM, è pronta di suo.
Non ci sono regolazioni da eseguire, le impostazioni di fabbrica vanno bene per il simulatore CLV.
Dico questo, perchè sul tubo ci sono alcuni video dove mostrano le impostazioni per la spektrum DX6i con il simulatore Phoenix.
Con CLV le uniche impostazioni sono quelle dei vari menù a tendina nel simulatore.
Fatte le regolazioni al simulatore la spektrum DX6i DSM è pronta all' uso.
Altra cosa, certamente banale ai più,
Non va accesa con il suo interruttore,la radio va collegata spenta, si accenderà da sola dopo il collegamento con il cavo Hitec, tra la presa trainer e la porta USB. Fatto questo avviare il simulatore CLV.
ciao