23 agosto 12, 13:52
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Sospeso
Data registr.: 12-08-2012
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Originalmente inviato da insert-coin Bene, quanto scrive è in parte per me chiaro, ma ti chiedo di farsi sapere se interpreto correttamente alcune frasi "chiave" da te indicate:
1. "flappatura negativa": i flap leggermente abbassati;
2. "comandi tutti aperti": impostare le escuriosi massime dei medesimi;
3. "flappatura positiva": i flap leggermente alzati;
4. "differenziazione maggiore dehli alettoni": non so interpretare, mi puoi spiegare? Ad intuito potrebbe essere mixare i servi alari in modo che quello interno abbia meno escursione rispetto a quello esterno. La impostazioni flappatura positiva o negativa vanno bene anche se il modello non ha i flap, ma si usano gli alettoni anche come flap/diruttori?
Confermo comunque che sia proprio un bel giochino...ad esempio, mi sto divertendo non poco con la mia vecchia Futaba ed il mio Sky Climber: ho operato con diversi mixaggi per pilotare in Mode 5, ma devo ancora trovare la giusta miscelazione tra alettoni tutti "aperti" (cioè in configurazione positiva) e l'elevatore!
Grazie per le ulteriori informazioni! | per differenziale degli alettoni si intende che l'alettone che si alza ha una escursione maggiore di quello che scende. se gli alettoni non sono a tutta apertura (ovvero lunghi come tutto il bordo di uscita) devono fare solo gli alettoni e vanno mantenuti a zero.
salvo utilizzarli come diruttori. |
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