Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 12, 22:15   #1487 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Mah, il mio di scatola andava, ma a furia di crash ci ho dovoto mettere le mani.

La coda potrebbe essere migliorata, senza dubbio, ma se trattata bene fa il suo, magari von un piccolo aiuto...

Ad ogni modo, hai senz'altro ragione, sia sull'attendere sia sulla qualità di molti interventi di questo thread!
sono 220 euro ... (ora forse qualcosa meno)


cioè: mica sono solo "loro" ! anche "altri" (ehm)

cioè, posso capire i prezzi delle RAM ai tempi dell'energia elettrica a singhiozzo a Taiwan, ma tutto il settore elettronico offre da anni sempre di "più" (come caratteristiche tecniche ...) a prezzi sempre inferiori (tranne i prodotti "esclusivi" che la gente compra per lo più per motivi così, tenendo alto il prezzo), dunque mi devono spiegare (anche gli "altri"-ehm) perché certi "settori"-ehm modellistici subiscono impennate controtendenza, quando obiettivamente anche nel modellismo da anni i prezzi e i modelli sono diventati più accessibili


la risposta è semplice: loro ci "provano" ... la gente paga, non vedo perché debbano calare il prezzo

la scusa è il prodotto innovativo, gli aumenti fiscali e il cambio (ma non credo che in Usa e in Cina i prezzi siano calati ... anzi)

passi l'ammortamento del progetto (sempre che non abbiano scopiazzato in giro ), ma guarda che il 130X costa quasi il 50% in più di un Mcpx

vabbè, altra classe... mettiamola così

per come sono fatti (intendo se fossero senza problemi !!!), per me i prezzi corretti dovrebbero essere:

Mcpx BNF 120 euro max

130X BNF 180 euro max



poi, e il discorso riguarda tantissimi modelli, un prodotto deve funzionare, che sia un telefono, un frigo, un lettore o che so


qui pare funzioni diversamente, e cioè che il cliente ci deve mettere le mani per forza, anzi deve pure sapercele mettere !!!


cmq al di là dei miei discorsi, se siete soddisfatti, io lo sono più di voi, cioè se mi trovassi nelle situazioni che vedo alcuni di voi si trovano, penserei che ho speso male 220 euro

ma io sono un po' "strano", non v'è dubbio
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando