Citazione:
Originalmente inviato da wkxy2002 Salve a tutti sono nuovo del forum ma ho letto molti consigli, volevo sapere un vostro consiglio sulla modifica che ho fatto. Gli ho montato il motore dell'hornet f1 (nn so il modello) e l'esc da 40amp alimentato con 1 batteria da 7.4 2s 3300mha 25/50c.
Sarei grato a tutti se mi date molti consigli e cmq la mia intensione è montare una batteria da 11.1 3s 5000mha 45/90c e sostituire l'elica standard di plastica con questa CNC Aluminium Prop for Mono / Hydro con diametro 45 e ovviamente attacco drive dog e 3 pale.
Grazie a tutti |
per poterti rispondere ci vorrebbero le caratteristiche della tua barca: tipo e dimensioni (se le ripiloghi eviti di doverle andare a cercare in giro per il web), il motore che monta l'Hornet f1 (come sopra) con dimensioni e kv.
In ogni caso a sensazione e per esperienza dubito che la 45mm sia una scelta possibile.
Poi se non sbaglio in questo perioo le 45 sono terminate ... le stiamo asepttando pure noi come fornitura ma c'è carenza per quella misura...!