Citazione:
Originalmente inviato da tony arms io ti consiglierei un bel truggy, così se in futuro vorrai passare alla pista avrai un mezzo polivalente in grado di fare tutto dal bashing alla pista
un bel mezzo robusto che non costa una follia è il caster f8t, robusto e con un'elettronica molto valida, basta cercare l'edizione 2012 che ha le coppie coniche aggiornate e lo xerun 150a con motore leopard 2150kv
se vuoi ancora meglio ci sono i vari kit tipo mbx6t, losi 2.0t, asso rc8.2e t ecc ecc |
Intanto grazie del consiglio, se devo dire la verità speravo che mi consigliaste un bel truggy visto che il monster già lo ha mio fratello

..... Il modello che mi hai detto non è niente male, ma che tu sappia se ne trovano di usati??? Perchè con il savage mio fratello lo ha preso senza batterie e senza caricabatterie, di conseguenza oltre ai quasi 600 di macchina ha dovuto spendere altri 200 fra batterie e carica batterie e la mia idea sarebbe quella di comprare qualcosa che l'unica spesa aggiuntiva che mi dà sia quella della corrente di casa.....