Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 12, 22:19   #8 (permalink)  Top
discovery2005
User

L'avatar di discovery2005

Data registr.: 23-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
l'HS5084 è considerato micro...guarda quì per le specifiche del segnale.
HSG-5084MG Servo

....comunque è la casa degli aspirapolveri (Align) che usa servi scadenti per il suo PLUS
Lo puoi sempre montare sul tailboom se pensi che sia grande.

Poi sappi che giro della Align è come una zoccola....accetta di tutto ...senza menù segreti!!!
m per quanto riguarda che la zoccola accetta tutto è vero solo in parte, mi stò documentado ora, nel senso che si può cambiare la frequenza di fuzionamento tramite il menù del giro e non è assolutamente segreto, Comunque sia non lo apprende da solo glie lo devi dare tù il valore, se non lo fai bruci il servo sicuro!!
Vedi questa è la procedura:
Passo 1. Selezione servocomando 1520μs (standard) o 760μs (narrow band)

Il GP790 permette la compatibilità con entrambi i tipi di frame. Impostare il GP790 nel modo 760 se vengono utilizzati servocomandi con frame da 760μs (come i Futaba S9256, S9251, BLS251). La maggior parte dei servocomandi utilizzano un frame da 1520μs e in questo caso il giroscopio deve essere impostato in modalità 1520.

Quando il LED 1520/760 (il primo a sinistra) lampeggia è possibile impostare il “frame rate” del servocomando utilizzato.

Muovere lo stick a sinistra (o destra) e lo stato del LED diventa verde selezionando 1520μs.

Per selezionare il modo 760μs muovere lo stick della coda nel lato opposto per 3 volte finché il LED cambia in rosso.

Quello che mi frena in questa cosa che ultimamente tutti i nuovi gyro ed i nuovi servi dei gyro ed adesso anche al piatto come ho scoperto sul mio modello sono a 1520μs mi rompe le scatole tornare indietro ad una vecchia tecnologia, se esiste questa nuova frequenza evidentemente è meglio!!
In cosa si differenziano non lo sò, ma di sicuro i migliori gyro ed i migliori servi vanno tutti alla nuova frequenza!!

Però di rimettere quel servo che non vale una mazza non è che me ne và tanto!!
Adesso mi metto in cerca se trovo qualcosaltro!!
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando