Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Gli idioti che vogliono le cose apposto sono quelli che hanno cacciato i soldi per primi .....
E i problemi di gioventù di una meccanica testata e pubblicizzata da piu di un anno, li anno dovuti pagare di tasca propria , ed esaltarsi per una meccanica non ancora uscita solo perché la provata un grande del settore mi sembra infantile .
Le meccaniche per qui bisogna esaltarsi sono quelle che oltre a viaggiare durano e resistono alle sollecitazioni per le quali sono progettate .
Detto questo io ci andrei con i piedi di piombo prima di fare certe affermazioni , poi magari risultal tutto preciso contrariamente al 700 ma è meglio che i problemi li risolvano prima e non dopo
Dunque meglio aspettare e far fare le cose bene con i suoi tempi . |
Il punto è che se un prodotto esce, puoi aspettare o comprarlo, se invece non esce devi aspettare e basta. A me è stato bene comprare il goblin nel primo lotto, i correttivi sono stati di minima entità, non ho pagato un euro per averli e non ho mai rischiato crash. Quindi, perchè vuoi obbligare la gente a non comprare, basta che sia consapevole he si tratta di un PRIMO lotto e quindi passibile di correzioni.
Di contro, senza questa base di utenti ma solo con i pochi beta tester, ci vorrebbero anni per arrivare ad un prodotto maturo.
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug grazie della precisazione, i Logo in genere hanno "sigle" particolari (il 400 non è un 400, ecc) |
Veramente i logo sono numerati indicando la dimensione delle pale, approssimata al centinaio inferiore. Quindi il logo che monta pale da 425 o 475, si chiama 400. E così via anche per gli altri.