|
Ciao. Allora, per rispondere alle tue domande:
1) si, ha le ali smontabili in due semiali. Questo facilita notevolmente il trasporto. Confermo: è un modello docile e semplice col quale puoi eseguire le figure acrobatiche di base..... a proposito: con un po' di pratica e mestiere riesci a fare anche un accenno di coltello!
2) i motori Aerovate non sono altro che gli RCGF! Io possiedo un RCGF32 montato su un extra di circa 2 metri di a.a. e va benissimo: partenze facili, gran tiro, molto regolare. Tira una 19x7 e mi porta il modello in volo a candele nella stratosfera! Ho visto girare al campo anche un Aerovate 26..... stessa facilità di funzionamento del mio RCGF. Ah, un'ultima cosa: non ho mai avuto bisogno di carburarlo. Tolto dalla scatola, rodato, montato sul modello e va che è una meraviglia. Quindi, per rispondere alla tua domanda, che sia Aerovate o RCGF è comunque un ottimo motore. Per quanto concerne l'applicazione sullo SpaceWalker direi che un 20cc a benza sarebbe più che sufficiente, anche se ti troveresti ad avere, secondo me, problemini di spazio, vedi marmitta e vedi il fatto che le colonnine di supporto del motore a benzina sono più lunghe del classico supporto motore. Io, come ti dicevo, ho preferito montargli un glow 4 tempi....... ma ogni scelta è puro gusto e pensiero personale. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao.
Guido
|