Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 12, 15:28   #20 (permalink)  Top
Acealex79
User
 
L'avatar di Acealex79
 
Data registr.: 06-08-2012
Residenza: Everywhere!
Messaggi: 429
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
A mio avviso, in Futaba, è successo che il marketing ha puntato su ben altro tipo lo S-BUS e forti della loro prosopopea hanno declassato le novità della concorrenza ed il richiamo che questa avrebbe stimolato sulla clientela (come alcuni di questo forum che da anni deridono la telemetria ...). Accortisi della toppata, in Futaba, sono corsi ai ripari cercando di prendere tempo anche con progetti sulla carta.
Insomma, tutte chiacchere e distintivo: il 2012 fra un pò è finito!

Ho visto in passato dinamiche di retrocessione da leader sul mercato e questa ne ha tutte le caratteristiche e per interromperla, Futaba sarà costretta a sfornare nuove radio con telemetria integrata a prezzi elettronici e non da orefici, altro che una attuale (opsss.... futuribile) e limitata telemetria accessoria.

Buon autunno!

PS. a Futaba: "Che figura di M.... che stai facendo!!!!" ....
Non nego di essere in parte d'accordo, ma le scelte di marketing di un marchio come FUTABA sono lungi dai nostri pareri... ti assicuro che dietro ad ogni marchio affermato vi sono strategie efficaci, seppur irritanti per i consumatori.

Dal canto mio (parere ultra-personale) preferisco aspettare ed avere una radio con periferiche ufficiali, studiate sulla base di uno standard del medseimo costruttore e non un "patchwork" ultra modificato, tanto da assomigliare a quello di Doc Brown in Ritorno al Futuro (che non a caso era un FUTABA!!... vedere sotto, non lo sapevate, dite la verità! .

Acealex79 non è collegato   Rispondi citando