le curve dell'idle sono fatte malissimo
lascia perdere idle 1 e 2 incomincia in normal avendo come gradi di pale
-4 o meglio -5 in hovering 5,5 gradi ed al max 10 o 11 gradi se hai un buon motore(os hyper) il motore segue la curva del passo in modo che sia in salita che in discesa lo senti girare sempre allo stesso modo
setta l'autorotazione che con il motore al minimo devi avere gli stessi gradi del normal magari con un poco di negativo in più
Poi quando avrai fatto un pò di volato setterai l'idleup magari solo l'1 facendoti aiutare da un amico con il misuratore di giri ciao
Citazione:
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Originalmente inviato da Castor Infatti e' cosi'....
Sto controllando tutto.
Anche che il carb si apra nela direzione giusta!!!
Il Gyro corregge bene ho controllato anche quello...
Mi sono fatto 2 impostazione per l'esponenziale e 3 curve del gas Norm Iddle1 e idle2.
La iddle 1 tiene il motore al minimo nonostante venga variato il passo collettivo...Mi puo' tornare utile alla prima accenzione.
La norm ha una curva che segue il passo partendo dal minimo.
La iddle2 segue il passo ma anche con incidenza -2 tiene il motore allegrotto.
Ora mi voglio costruire un ancoraggio per l'ely che mi permetta di fare qualche prova senza aver paura che si stacchi da terra...
Pero' vorrei dare a quest'ancoraggio un paio di cm di gioco(tra ancoraggio e pattini) in maniera da vedere se l'ely riesce a decollare e per poter capire se tende a staccarsi da terra senza inclinarsi da nessuna parte....
A proposito...
Ho notato che non c'e' il filtro dell'aria sul carb!!!
Ne devo mettere uno?
Cas |