Citazione:
Originalmente inviato da alexanderfreddy25 Non ho mai messo in dubbio l'aiuto che si può trovare qui sul forum, che è tantissimo e sono il primo che è stato aiutato in più e più volte, ma credo che un conto è leggere il consiglio sul forum e un conto e poi trovarsi in un campo con quello che si è letto ma da soli perchè spesso non si ha nelle vicinanze persone esperte o con orari compatibili per ricevere aiuto sul posto. Poi ripeto, è il mio punto di vista, che tanti abbiano iniziato col 500 non credo significhi automaticamente che quella sia la scelta migliore... o magari non lo è per tutti. |
Forse tu stai cercando la scelta migliore per le tue tasche e non per imparare!!
Posso dirti che io nel 2009 iniziai con un Trex 600 super pro a scoppio, bè che dire molto costoso, ma l'ely è di una stabilità inaudita, poi perchè permette imparare meglio??? Te lo spiego, oltre alla stabilità e la maggior manovrabilità e visibilità, ti permette di volare di continuo, io volavo, finovo il carburante riempivo di nuovo e rivolavo, facevo circa 4 voli al giorno da 10 minuti!!! Con l'elettrico questo non lo puoi fare, dopo un mese già volavo e facevo gli 8, dopo tre mesi misi l'ely in roverscioche tralaltro lo distrussi perchè mi scordai di mettere l'idle up eheh

ma le volete successive è stato meglio per fortuna!!! sempre dopo i 3 mesi facevo autorotazioni a motore spento da circa 20-30 metri!!!
Se uno vuole col nitro puoi allenarti di brutto, con l'elettricono no!!!
Ho detto no, non è proprio così ovviamente puoi anche con l'elettrico, dovresti comprare 1000 di batterie e 1000 di caricabatterie
pr poter caricare tutte quelle batterie!!! per volare come volavo io almeno ci vogliono 10 lipo