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Vecchio 20 agosto 12, 10:51   #4 (permalink)  Top
trexman450
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Data registr.: 11-12-2008
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Ciao,
ho iniziato da poco con i motoscafi,ma avendo anche io sbagliato,bruciato motori regolatori etc...sbagliando si impara e penso che posso darti qualche consiglio.

Intanto concordo con mezzo sul fatto che 2600kv sn decisamente pochi a 2s...e un pò troppi a 4s! Per quanto ne so questi scafi devono viaggiare intorno a 35-36.000RPM...te stai a 20.800 a 2s e oltre 41.000 a 4s...di conseguenza a 2s non spinge e a 4s spinge troppo...con surriscaldamenti inevitabili e 100A saranno sicuramente pochi...in sostanza rischi di bruciare tutto!
Il fatto che da 2 a 4s non noti differenza è IMPOSSIBILE!

Io ho il sospetto che tutti i tuoi problemi derivino da una impostazione del regolatore (mi è successo proprio di recente!):
Il cut-off threshod. Il mio di fabbrica era impostato ad un valore troppo altro...per cui alla prima affondata di gas,le celle scendono di tensione e il regolatore va in cut-off,e ci resta finchè non si scollega la lipo.
Controlla e impostalo o al minimo o disattivalo completamente!
Dico questo xkè è davvero impossibile non notare differenza tra 20.000 e 40.000giri!
Inoltre direi che come elica 35mm ci siamo...
trexman450 non è collegato   Rispondi citando