Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 12, 09:20   #3 (permalink)  Top
ArTex
User
 
L'avatar di ArTex
 
Data registr.: 02-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 449
Ciao Mezzo,

ho fatto le prove sia con 2 Celle LiPo che in 4S, ma i risultati non cambiano ho una sacchettata di eliche della Graupner che vanno dalla 28mm alla 35 ma niente continua a frullare acqua in qualsiasi inclinazione io metta l'elica-gruppo trazione...

L'unica elica che mi dà un pò di stimolo a non rinunciare è quella del link (35 mm) ma non è soddisfacente, nel senso che ha comunque poca velocità... Ho notato a occhio putroppo che a differenza delle graupner in mio possesso ha le pale più a forma di coltello e "finiscono" prima, cioè la "vite" non è così lunga come nelle Graupner.

La temperatura raggiunta dall' ESC e motore comunque siano le condizioni non superano i 40°.

La mia esperienza sui motoscafi è solo saltuaria, invece nel campo automodelli è aimè già ventennale.Dico questo per far capire chi avete di fronte al monitor... Mica per vanto non è nel mio spirito.

N.B: Il motoscafo ora ha questo tipo di "trasmissione" perchè volevo fare delle prove e perchè secondo me era un compromesso per le mie idee.Ma comunque se cado sul sicuro sono disposto a smontare tutto, ma dato che non conosco misure e codici...

Grazie a tutti per i consigli. Marco
__________________
son nato dopo l' uovo e la gallina... Garage: non sono le cose a fare il modellista.

Ultima modifica di ArTex : 20 agosto 12 alle ore 09:25
ArTex non è collegato   Rispondi citando