Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 12, 12:37   #18 (permalink)  Top
alexanderfreddy25
User

L'avatar di alexanderfreddy25

Data registr.: 04-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Chi l'ha detto che non trova .nessuno che lo segue.....il forum aiuta molto, aiuta un buon simulatore e anche la tranquillitâ nel fare le cose, questo forum é pieno di modellisti che hanno iniziato con
modelli grandi, notoriamente piú stabili e molti non avevano nemmeno un aiuto al loro fianco, hanno chiesto, fatto domande e aiutati fino al fatidico momento.
Non é questione di ferrari o 500 !!!
Non ho mai messo in dubbio l'aiuto che si può trovare qui sul forum, che è tantissimo e sono il primo che è stato aiutato in più e più volte, ma credo che un conto è leggere il consiglio sul forum e un conto e poi trovarsi in un campo con quello che si è letto ma da soli perchè spesso non si ha nelle vicinanze persone esperte o con orari compatibili per ricevere aiuto sul posto. Poi ripeto, è il mio punto di vista, che tanti abbiano iniziato col 500 non credo significhi automaticamente che quella sia la scelta migliore... o magari non lo è per tutti.