Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 12, 22:12   #6 (permalink)  Top
Scuoladivolo
User
 
Data registr.: 11-04-2011
Residenza: Monza
Messaggi: 75
...

Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
Per i settggi non è che bisogna iscriversi a scuola basta che ti rechi in un campo volo e ti fai imparare, basta una volta per capire come si fà!!
Per il simulatore ci vuole più costanza almeno 15-20 al giorno sempre lo devi fare se vuoi imparare qualcosa!!! Come và con il simulatore?? risci a fare Hovering?? Risci a mantenerlo sempre sullo stesso punto senza farlo allontanare di una virgola??
Io per esempio facevo 40minuti un ora al giorno di simulatore, per un paio di mesi e quando alzai l'elicottero per la prima volta lo feci senza problemi, il simulatore aiuta veramnte tanto!!!
Se uno volesse imparare senza simulatore, credo che distruggerà l'ely almeno 200 volte prima di imparare solo a tenerlo in hovering!!!
Per il Volo bisogna che ti alleni ti alleni ti alleni e devi fare tutto da solo apparte qualche consiglio da qualcuno!!!
Fai tanto tano simulatore, quando ti senti sicuro lo alzi da terra con un kit training antiribaltamento e vedrai che titroverai bene!!
Il consiglio che ti dò è di iscriverti ad un campo volo della tua zona e li troverai molti amici tutti pronti per aiutarti
...bravo !!!!
__________________
www.elypoint.it
Scuoladivolo non è collegato   Rispondi citando