Discussione: Tutto su Phoenix RC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 12, 18:34   #1034 (permalink)  Top
kaboc6
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Citazione:
Originalmente inviato da cip060 Visualizza messaggio
Allora intento calmini!
primo non sapevo che questo programma era LIBERAMENTE scaricabile dal sito ufficiale
Appunto. Prima di dire stupidaggini informarsi
secondo in ogno caso meglio evitare su un sito forum pubblico dove tra l'altro scrivono e leggono rivenditori di modellismo e di SIMULATORI originali loro li vendono per lavoro !
Mi darete ragione anche voi immagino
Assolutamente no. Non si parlava di software pirata. Stai cambiando le carte in tavola.
leggere su forum o siti che quello che vendi la gente spudoratamente scrive io il gioco lo scarico perche 160 euro per realflight non li spendo !non vi pare ?
Quando trovi qualcuno che parla di queste cose segnalalo e saranno presi provvedimenti dagli amministratori
I rivenditori potrebbero chiedere al responsabile del forum barone rosso di chiuderlo per spaccio di materiale pirata
Io farei chiudere il tuo di spacciatore. Quello che ti passa nuoce, evidentemente.
Anzi diciamocela tutta prima lo chiudono e poi forse si potra riaprire
io l'ho detto non per farmi soldi non ci guadagno nulla semplicemente perche questo forum e' utilissimo a tutti quindi evitiamo uscite di stile
L'unica caduta di stile è la tua, che nonostante il torto marcio continui a darti ragione.
E non è la prima volta che mi capita di leggere delle tue arrampicate sugli specchi
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando